Industria Calce Casertana - I nostri prodotti

ICC GRIP

ICC GRIP è uno speciale primer a base di resine sintetiche in dispersione acquosa con bassissimo contenuto di sostanze volatili (VOC). Il suo campo di utilizzo in edilizia è molto vasto: applicato su superfici in gesso ha la funzione di primer isolante e consente l’utilizzo di collanti o rasanti a base cementizia senza incorrere nel pericolo di distacchi per formazione di ettringite. Applicato su superfici sfarinanti ne consolida la superficie, mentre applicato su calcestruzzo, funge da promotore di adesione migliorando l’ancoraggio delle malte. In caso di sottofondi non omogenei o particolarmente assorbenti, se ne consiglia l’utilizzo per regolarizzarne l’assorbimento.
Esempi di applicazione:
-Trattamento dei sottofondi in gesso, cartongesso, anidrite, prima della posa di piastrelleceramiche o dell’applicazione di malte cementizie.
-Trattamento di superfici cementizie prima dell’applicazione di rasanti a base gesso.
-Trattamento di superfici sfarinanti.
-Trattamento di superfici in calcestruzzo o di vecchie rasature per migliorare l’adesione diintonaci, rasanti o collanti.
-Trattamento di massetti cementizi prima dell’applicazione di autolivellanti.
-Trattamento di superfici assorbenti in gesso, fibrocemento, pannelli in truciolare o cartongesso, ecc. prima dell’applicazione di carta da parati o pitture.

Resta aggiornato su novità ed offerte