Industria Calce Casertana - I nostri prodotti

REPAIR TIXO R3

MALTA FIBRORINFORZATA TISSOTROPICA A RITIRO COMPENSATO

PER IL RIPRISTINO DEL CALCESTRUZZO STRUTTURALE

CLASSE R3

       

REPAIR TIXO R3 è una speciale malta premiscelata in polvere, tissotropica, per il ripristino del calcestruzzo strutturale. A ritiro compensato e alte prestazioni meccaniche, è composta da particolari leganti idraulici, aggregati selezionati, additivi specifici e fibre sintetiche. REPAIR TIXO R3 non cola e, grazie alle sue elevate prestazioni meccaniche, è consigliata per ripristinare manufatti in calcestruzzo degradati sia in verticale, sia in orizzontale.

REPAIR TIXO R3 è conforme alla normativa vigente EN 1504-3 per malte di classe R3 di tipo PCC e risponde ai principi 3 [CR], 4 [SS] e 7 [RP] definiti dalla norma EN 1504-9.

CAMPI D'APPLICAZIONE: Ripristino strutturale dei manufatti in calcestruzzo degradati. Utilizzabile in interni ed esterni, in verticale e in orizzontale, a pavimento, parete e soffitto, in colonne, pilastri, travi, frontalini di balconi, cornicioni, pavimentazioni industriali, ecc. REPAIR TIXO R3 è l'ideale soprattutto nella ricostruzione dello strato copriferro in strutture danneggiate dall'ossidazione dell'armatura e nella ricosttruzione di strutture in calcestruzzo generale.

Resta aggiornato su novità ed offerte