Industria Calce Casertana - I nostri prodotti

MULTICEM FIBRATO

MALTA CEMENTIZIA PREMISCELATA MULTIUSO

AD ALTA RESISTENZA MECCANICA

                                        

 

MULTICEM FIBRATO è una speciale malta premiscelata multiuso, di colore grigio, a ritiro controllato e alta resistenza meccanica a base di cemento Portland, inerti a granulometria selezionata, fibre e specifici additivi. Idoneo per applicazioni a mano e pronto all'uso con l'aggiunta di sola acqua. Grazie alla sua speciale formulazione, MULTICEM FIBRATO, può essere impiegato per differenti applicazioni, riducendo gli spazi di stoccaggio e facilitando la movimentazione in cantiere.

 

CAMPI D'APPLICAZIONE:

  • MALTA DA MURATURA - MULTICEM FIBRATO è utilizzabile in interni ed esterni coma malta da allettamento, ad elevata resistenza meccanica per l'elevazione di murature in laterizio, blochi di calcestruzzo, blocchi di calcestruzzo alleggerito, pietre naturali, ecc.
  • MASSETTO - MULTICEM FIBRATO impastato alla consistenza "terra umida" è utilizzabile in interni ed esterni per la realizzazione di massetti destinati alla posa di pavimentazioni ceramiche.
  • INTONACI DI FONDO - MULTICEM FIBRATO è utilizzabile in interni ed esteerni nella realizzazione di intonaci di fondo con funzione di rincocciatura di parametri murari e per il ripristino della planarità delle superfici murarie irregolari.

 

Resta aggiornato su novità ed offerte