Industria Calce Casertana - I nostri prodotti

RASOCAL TOP

RASANTE UNIVERSALE

AD ALTA LAVORABILITÀ E ADESIONE MIGLIORATA

PER LA REALIZZAZIONE DI LISCIATURE

SU SOTTOFONDI DIFFICILI O NON ASSORBENTI

RASOCAL TOP è uno speciale rasante a granulometria fine ad elevata adesione per la realizzazione di rasature fino a 5 mm di spessore, su tutte le tipologie di sottofondo utilizzate in edilizia. Infatti RASOCAL TOP si ancora perfettamente su nuovi o vecchi intonaci a base calce-cemento o calcestruzzo anche se verniciati, vecchi rivestimenti plastici, vecchi rivestimenti ceramici o in mosaico, legno-cemento, intonaci e pannelli a base gesso.

RASOCAL TOP ha un’alta resistenza alla carbonatazione che consente di proteggere dalla degradazione la superficie del calcestruzzo su cui è stato applicato.

RASOCAL TOP è fornito nei colori grigio e bianco ed è composto da cementi ad alta resistenza meccanica, silice e inerti selezionati, additivi idrofobizzanti e coadiuvanti di presa.

CAMPI D'APPLICAZIONE: Rasatura a basso spessore di superfici assorbenti o non assorbenti, inclusi rivestimenti plastici, vernici e vecchi rivestimenti ceramici o mosaici, anche se vetrosi, in ambienti interni ed esterni. Lisciatura e protezione dalla carbonatazione del calcestruzzo. Per interni ed esterni.

 

Resta aggiornato su novità ed offerte