Industria Calce Casertana - I nostri prodotti

DIE KOLL C1TE

ADESIVO CEMENTIZIO PROFESSIONALE AL QUARZO
PER LA POSA DI PIASTRELLE CERAMICHE.
CON SCIVOLAMENTO VERTICALE NULLO E TEMPO APERTO PROLUNGATO

     

DIE KOLL C1TE è un adesivo cementizio (C) normale (1), resistente allo scivolamento (T), con tempo aperto prolungato (E) conforme alla norma vigente EN 12004. La conformità di DIE KOLL C1TE è comprovata dai certificati ITT emessi dal laboratorio notificato MODENA CENTRO PROVE srl.
DIE KOLL C1TE è un adesivo in polvere di colore bianco o grigio, a base di cemento Portland, sabbie silicee, sabbie selezionate provenienti da riciclo e speciali additivi polimerici che ne esaltano la lavorabilità e l’adesione. Impastando DIE KOLL C1TE con sola acqua si ottiene una malta di facile lavorabilità, alta adesività e tissotropia, tale da poter essere applicata in verticale senza colare e senza lasciar scivolare le piastrelle, anche di grande peso. Grazie alla sua speciale formulazione, riesce a contrastare la riduzione dei tempi di lavorabilità e di registrazione causata dalla porosità dei sottofondi e dall’assorbimento delle piastrelle garantendo un tempo aperto prolungato ed un’ottima lavorabilità. DIE KOLL C1TE indurisce senza subire ritiri apprezzabili fino ad assumere una notevole resistenza meccanica, aderendo perfettamente a tutti i materiali di normale uso in edilizia.

CAMPI D'APPLICAZIONE

Incollaggio in interni ed esterni di piastrelle e mosaici ceramici di qualsiasi natura (monocotture, bicotture, grès porcellanato, klinker, cotto, ecc.) a pavimento, parete e soffitto, in ambienti ad uso civile, commerciale ed industriale. Idoneo per la posa su pareti tradizionali ad intonaco civile o malta cementizia, su massetti cementizi, ordinari o galleggianti armati, purché sufficientemente stagionati ed asciutti. Idoneo per la posa su supporti in gesso ,previo trattamento con primer ICC GRIP. Non applicare DIE KOLL C1TE su supporti in legno, metallo, gomma, PVC, linoleum, pannelli in cartongesso, calcestruzzo prefabbricato e superfici non assorbenti in generale.

COLORAZIONI: Bianco e Grigio

 

DIE KOLL C1TE rispetta i requisiti minimi ambientali CAM in conformità a quanto stabilito dal D.M. 11/10/2017.

Resta aggiornato su novità ed offerte