Industria Calce Casertana - I nostri prodotti

DIE KOLL C1

ADESIVO CEMENTIZIO PROFESSIONALE
PER LA POSA DI PIASTRELLE CERAMICHE

     

DIE KOLL C1 è un adesivo cementizio conforme alla norma vigente EN 12004.
DIE KOLL C1 è un adesivo in polvere di colore bianco o grigio, a base di cemento Portland, sabbie selezionate provenienti da riciclo e speciali additivi polimerici che ne esaltano la lavorabilità e l’adesione. Impastando DIE KOLL C1 con sola acqua si ottiene una malta di facile lavorabilità e alta adesività. Grazie alla sua speciale formulazione, riesce a contrastare la riduzione dei tempi di lavorabilità e di registrazione causata dalla porosità dei sottofondi e dall’assorbimento delle piastrelle garantendo un tempo aperto di almeno 20 minuti e un’ottima lavorabilità.
DIE KOLL C1 indurisce senza subire ritiri apprezzabili fino ad assumere una notevole resistenza meccanica, aderendo perfettamente a tutti i materiali di normale uso in edilizia.

CAMPI D'APPLICAZIONE

Incollaggio in interni di piastrelle e mosaici ceramici assorbenti (monocotture, bicotture, klinker, cotto, ecc.) purché non di grande formato, a pavimento e parete. Idoneo per la posa su pareti tradizionali ad intonaco civile o malta cementizia, su massetti cementizi, ordinari o galleggianti armati, purché sufficientemente stagionati ed asciutti. Idoneo per la posa su supporti in gesso e massetti in anidrite, previo trattamento con primer ICC GRIP. Non applicare DIE KOLL C1 su supporti in legno, metallo, gomma, PVC, linoleum, pannelli in cartongesso, calcestruzzo prefabbricato o per rivestimenti non assorbenti.

COLORAZIONI: Bianco e Grigio

 

DIE KOLL C1 rispetta i requisiti minimi ambientali CAM in conformità a quanto stabilito dal D.M. 11/10/2017.

Resta aggiornato su novità ed offerte