Industria Calce Casertana - I nostri prodotti

ICC MASS LEVEL

MASSETTO AUTOLIVELLANTE A BASE CEMENTIZIA

A RITIRO COMPENSATO PER LOCALI INTERNI

ICC MASS LEVEL è uno speciale massetto a base cementizia e ritiro compensato, a consistenza fluida ed elevata pompabilità, con ottime caratteristiche autolivellanti. La sua elevata fluidità consente di ottenere superfici perfettamente planari e l'ottimale distribuzione del prodotto tra gli interstizi dei pannelli radianti, migliorandone la compattezza e la trasmissione termica. Applicabile in ambienti interni ad uso civile e residenziale per la realizzazione di massetti desolidarizzati o galleggianti in spessori da 3 a 6 cm. Sui massetti eseguiti con ICC MASS LEVEL è possibile la posa di piastrelle in ceramica, pietre naturali, parquet, linoleum, PVC, moquette, ecc.

ICC MASS LEVEL è un premiscelato in polvere pronto all'uso, a base di una miscela di particolari leganti idraulici, cariche minerali in curva granulometrica e additivi specifici per rendere il prodotto estremamente fluido, pompabile e autolivellante.

ICC MASS LEVEL è certificato conformemente alla norma EN 13813 con classificazione CT-C20-F5 e classe di reazione al fuoco A1fl.

CAMPI D'APPLICAZIONE

Realizzazione di massetti desolidarizzati o galleggianti in ambienti interni ad uso civile: residenziali, uffici, ristoranti, negozi, alberghi, scuole, strutture sanitarie, ecc. Idoneo per impianti di riscaldamento/raffrescamento a pavimento è applicabile su superfici in calcestruzzo, calcestruzzo alleggerito, cemento espanso, pannelli radianti, ecc.

Resta aggiornato su novità ed offerte